R Diesel Shop dispone centinaia di prodotti nel catalogo online. La scelta dei marchi è stata effettuata per offrire prodotti di alta qualità e affidabilità. Non troverai mai su R Diesel Shop prodotti contraffatti.
Il servizio clienti di Rdieselshop.it garantisce ai propri clienti una consulenza personalizzata attraverso il contatto telefonico, la live chat, le email, i social e whatsapp.
Rdieselshop.it garantisce la consegna veloce in 24/48h su tutto il territorio nazionale ed in 72h per Calabria e Isole. I clienti di Rdieselshop.it possono accedere facilmente a promozioni, offerte personalizzate e conoscere in anteprima nuovi prodotti dei brand più noti.

L’acquisto di materiale presso R Diesel Shop comporta l’accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore, che possono essere indipendenti dal volere della stessa R Diesel Shop. Il cliente, pertanto, è consapevole che la merce acquistata sarà garantita dal produttore e alle condizioni dallo stesso previste, ed accetta, quindi, rimossa ogni riserva, tutte le modalità di prestazione della garanzia del produttore, anche con riferimento, a puro titolo esemplificativo, del soggetto gestore della garanzia anche diverso da R Diesel Shop.

Il responso della garanzia può richiedere fino a 6 settimane in base al controllo accurato sul prodotto su cui è richiesta.

Al fine di far valere la garanzia il cliente deve per legge:

  • conservare l’email di conferma acquisto o fattura;
  • denunciare il problema al momento della sua scoperta;
  • la garanzia non verrà applicata nel caso di manomissione del prodotto.

Clausola di limitazione di responsabilità in garanzia

La garanzia copre esclusivamente la sostituzione o riparazione del prodotto riconosciuto difettoso per vizi di fabbrica.
Non sono in alcun modo coperti:

  • costi di manodopera per montaggio o smontaggio;

  • danni consequenziali o indiretti (es. fermo macchina, mancato guadagno, danni ad altri componenti);

  • spese sostenute dal cliente non direttamente collegate al prodotto (es. viaggio, trasporto extra, consulenze tecniche).

La responsabilità del venditore è pertanto limitata al solo valore del prodotto e alla sua eventuale sostituzione o riparazione, con spedizione a carico del venditore nei soli casi riconosciuti in garanzia. Diversamente al cliente saranno richiesti € 50 per la restituzione dei prodotti a titolo di rimborso per le spese di spedizione.