Filtro Olio Nuovo Sofima con garanzia 24 mesi.
Codici OE:
- OE 152089599R
- OE 152085488R
- OE 15208-00Q1D
- OE 15208-00Q1J
- OE A6071840225
8,76 € Iva inclusa
Filtro Olio Nuovo Sofima con garanzia 24 mesi.
10 disponibili
Filtro Olio Nuovo Sofima con garanzia 24 mesi.
Codici OE:
Peso | 1 kg |
---|
DACIA Lodgy (JS_) (Anno di produzione 03.2012 - ...)
DACIA Dokker Station Wagon (KE_) (Anno di produzione 11.2012 - ...)
DACIA Sandero II (Anno di produzione 10.2012 - ...)
DACIA Dokker Express (Anno di produzione 12.2012 - ...)
DACIA Logan II Sedan (L8) (Anno di produzione 10.2012 - ...)
DACIA Logan II MCV (L8) (Anno di produzione 02.2013 - ...)
DACIA Duster II (Anno di produzione 10.2017 - ...)
INFINITI Q30 (H15) (Anno di produzione 11.2015 - ...)
MERCEDES-BENZ Classe B (W246, W242) (Anno di produzione 10.2011 - 12.2018)
MERCEDES-BENZ Classe A (W176) (Anno di produzione 06.2012 - ...)
MERCEDES-BENZ Citan Mixto (W415) (Anno di produzione 11.2012 - ...)
MERCEDES-BENZ Citan Van (W415) (Anno di produzione 11.2012 - ...)
MERCEDES-BENZ Citan Tourer / Station Wagon (415) (Anno di produzione 11.2012 - ...)
MERCEDES-BENZ CLA Coupe (C117) (Anno di produzione 01.2013 - 03.2019)
MERCEDES-BENZ GLA (X156) (Anno di produzione 12.2013 - ...)
MERCEDES-BENZ CLA Station Wagon (X117) (Anno di produzione 01.2015 - 03.2019)
MERCEDES-BENZ Classe A (W177) (Anno di produzione 03.2018 - ...)
MERCEDES-BENZ Classe A Sedan (W177) (Anno di produzione 09.2018 - ...)
NISSAN NV200 Van / Station Wagon (M20) (Anno di produzione 02.2010 - ...)
NISSAN NV200 / Evalia Bus (M20) (Anno di produzione 07.2010 - ...)
NISSAN Juke (F15) (Anno di produzione 06.2010 - ...)
NISSAN Note II Hatchback (E12) (Anno di produzione 09.2012 - ...)
NISSAN Pulsar Hatchback (C13) (Anno di produzione 08.2012 - ...)
NISSAN Qashqai II (J11) (Anno di produzione 11.2013 - ...)
NISSAN Micra V Hatchback (K14) (Anno di produzione 12.2016 - ...)
RENAULT Kangoo II / Grand Kangoo (KW) (Anno di produzione 02.2008 - ...)
RENAULT Kangoo II Express (FW) (Anno di produzione 02.2008 - ...)
RENAULT Megane III Coupe (DZ) (Anno di produzione 11.2008 - ...)
RENAULT Megane III Grandtour (KZ) (Anno di produzione 11.2008 - ...)
RENAULT Scénic III (JZ0/1_) (Anno di produzione 02.2009 - ...)
RENAULT Grand Scénic III (JZ) (Anno di produzione 02.2009 - ...)
RENAULT Clio IV Hatchback (BH) (Anno di produzione 11.2012 - ...)
RENAULT Clio IV Grandtour (KH) (Anno di produzione 01.2013 - ...)
RENAULT Captur (J5_, H5_) (Anno di produzione 06.2013 - ...)
RENAULT Talisman Sedan (L2M_) (Anno di produzione 06.2015 - ...)
RENAULT Kadjar (HA_, HL_) (Anno di produzione 06.2015 - ...)
RENAULT Megane IV Hatchback (B9A/M/N) (Anno di produzione 11.2015 - ...)
RENAULT Talisman Grandtour (KP_) (Anno di produzione 03.2016 - ...)
RENAULT Megane IV Grandtour (K9A/M/N) (Anno di produzione 04.2016 - ...)
RENAULT Grand Scénic IV (R9) (Anno di produzione 09.2016 - ...)
RENAULT Scénic IV (J95) (Anno di produzione 09.2016 - ...)
RENAULT Clio IV Van (Anno di produzione 01.2014 - ...)
RENAULT Megane IV Sedan (Anno di produzione 10.2016 - ...)
RENAULT Duster (HM_) (Anno di produzione 10.2017 - ...)
RENAULT Clio IV Cassone / Furgonato / Promiscuo (KH_) (Anno di produzione 01.2013 - ...)
Il prodotto è originale?
Certamente. Tutti i nostri prodotti sono nuovi e originali.
In quanto tempo posso ricevere il prodotto acquistato?
La consegna è espressa in circa 24/48 ore lavorative dalla partenza in tutta Italia, per le isole potrebbe volerci un giorno in più.
Si può pagare alla consegna?
Si. Il costo per il servizio prevede un supplemento di € 15,00 con consegna entro circa 7 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
Il prodotto è scatolato?
Dipende dalla fornitura. I nostri prodotti nuovi e originali possono presentarsi nel loro scatolo originale o in alternativa in imballo neutro industriale.
E’ prevista garanzia?
I nostri prodotti sono tutti garantiti 24 mesi.
Il reso è previsto?
Si. Il reso è gratuito ma soltanto verso privati entro e non oltre 14 giorni dalla consegna senza dover fornire nessuna giustificazione purché il prodotto venga riconsegnato integro.
Non conosco il codice del ricambio, come posso fare?
Può contattarci su whatsapp al 3519742230 ed inviarci una foto del libretto. Verificheremo la disponibilità del ricambio giusto per la sua auto e le forniremo un preventivo in giornata.
Il ricambio che cerco non è disponibile sul vostro shop. Avete possibilità di ricercarlo?
Certo, abbiamo la possibilità di verificare la disponibilità anche per i ricambi non presenti sul sito. Basta contattarci al 3519742230 e fornirci il codice del ricambio desiderato. Riceverà una risposta in giornata.
I vostri prodotti sono revisionati?
No. Tutti i prodotti sono nuovi, originali e garantiti 24 mesi.
Non sei ancora registrato?
Crea un account
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.