RESO FACILE CON R DIESEL SHOP
Hai sbagliato ricambio? Nessun problema.
Su R Diesel Shop puoi acquistare con la massima tranquillità. Se il prodotto ricevuto non è corretto o desideri restituirlo puoi farlo.
CHI PUO’ RICHIEDERE IL RESO
Il reso è disponibile esclusivamente per clienti privati (B2C).
Gli acquisti effettuati da clienti con Partita IVA (B2B) non prevedono diritto di recesso né possibilità di reso.
Condizioni per richiedere il reso gratuito
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La richiesta di reso deve essere effettuata entro 30 giorni dalla consegna.
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Il prodotto deve essere integro, non installato, nella confezione originale e privo di danni.
COME FUNZIONA
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Invia una email a info@rdieselshop.it con le seguenti informazioni:
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Numero d’ordine
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Nome e cognome
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Prodotto da restituire
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Fotografia del codice del prodotto da rendere
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Una volta ricevuta e approvata la richiesta, puoi inviare il prodotto al seguente indirizzo:
R Diesel Shop
Via Calabria, 4
84090- Montecorvino Pugliano (SA) -
Il cliente dovrà imballare il prodotto con cura, utilizzando una confezione che ne garantisca l’integrità durante il trasporto.
ESCLUSIONI DAL RESO
Non è possibile effettuare il reso nei seguenti casi:
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Prodotto installato, utilizzato, manomesso o danneggiato
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Prodotto senza imballo originale o con sigilli rotti
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Richieste di reso effettuate oltre 30 giorni dalla data di consegna
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Ordini effettuati da clienti con Partita IVA
TEMPI DEL RIMBORSO
Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal cliente in fase d’acquisto, entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione e dalla verifica positiva del prodotto reso.
Si precisa che non verranno rimborsati i costi supplementari legati a servizi opzionali scelti dal cliente, quali ad esempio il supplemento per il pagamento in contrassegno (19 €).
DOMANDE FREQUENTI
Devo pagare il ritiro del reso?
No. Puoi spedire con un corriere di tua scelta, o richiedere il ritiro da parte di un nostro corriere con detrazione di € 10 dal rimborso.
Posso restituire un prodotto se ho aperto la scatola?
Sì, purché il prodotto non sia stato installato o danneggiato, e sia restituito nella confezione originale.
Sono un’officina: posso fare un reso?
No. I clienti professionali con Partita IVA non hanno diritto al reso.