Filtro Olio Nuovo Sofima con garanzia 24 mesi.
Codici OE:
- OE 26320-2A500
- OE 26320-2A501
- OE 26320-3C30A
- OE 26320-3C250
- OE 26320-3C300
- OE 26320-3C700
- OE 26320-3F100
9,68 € Iva inclusa
Filtro Olio Nuovo Sofima con garanzia 24 mesi.
10 disponibili
Filtro Olio Nuovo Sofima con garanzia 24 mesi.
Codici OE:
Peso | 1 kg |
---|
HYUNDAI i30 I Hatchback (FD) (Anno di produzione 10.2007 - 11.2011)
HYUNDAI i30 I Station Wagon (FD) (Anno di produzione 10.2007 - 06.2012)
HYUNDAI i20 I Hatchback (PB) (Anno di produzione 08.2008 - ...)
HYUNDAI ix55 (EN) (Anno di produzione 09.2006 - ...)
HYUNDAI ix35 (LM, EL, ELH) (Anno di produzione 08.2009 - ...)
HYUNDAI ix20 (JC) (Anno di produzione 11.2010 - ...)
HYUNDAI Genesis I Sedan (BH) (Anno di produzione 01.2008 - 12.2015)
HYUNDAI Genesis I Coupe (BK) (Anno di produzione 01.2008 - ...)
HYUNDAI Equus / Centennial (VI) (Anno di produzione 03.2009 - ...)
HYUNDAI i40 Station Wagon (VF) (Anno di produzione 07.2011 - ...)
HYUNDAI Elantra V Sedan (MD) (Anno di produzione 09.2010 - ...)
HYUNDAI i30 II Hatchback (GD) (Anno di produzione 06.2011 - ...)
HYUNDAI i40 Sedan (VF) (Anno di produzione 03.2012 - ...)
HYUNDAI Accent IV Sedan (RB) (Anno di produzione 08.2010 - ...)
HYUNDAI i30 II Station Wagon (GD) (Anno di produzione 06.2012 - ...)
HYUNDAI i30 II Coupe (GD) (Anno di produzione 05.2013 - ...)
HYUNDAI i20 II Hatchback (GB, IB) (Anno di produzione 11.2014 - ...)
HYUNDAI Tucson (TL, TLE) (Anno di produzione 05.2015 - ...)
HYUNDAI i20 II Coupe (GB) (Anno di produzione 05.2015 - ...)
HYUNDAI i20 II Active (GB) (Anno di produzione 09.2015 - ...)
HYUNDAI i30 III Hatchback (PDE, PD, PDEN) (Anno di produzione 11.2016 - ...)
HYUNDAI i30 III Station Wagon (PDE) (Anno di produzione 03.2017 - ...)
KIA Sorento I (JC) (Anno di produzione 08.2002 - ...)
KIA Rio II Sedan (JB) (Anno di produzione 03.2005 - ...)
KIA Carens III (UN) (Anno di produzione 09.2006 - ...)
KIA cee‘d I Hatchback (ED) (Anno di produzione 12.2006 - 12.2012)
KIA cee‘d I Station Wagon (ED) (Anno di produzione 09.2007 - 12.2012)
KIA Pro cee‘d I Hatchback (ED) (Anno di produzione 02.2008 - 02.2013)
KIA Soul I (AM) (Anno di produzione 01.2009 - ...)
KIA Venga (YN) (Anno di produzione 02.2010 - ...)
KIA Sportage III (SL) (Anno di produzione 09.2009 - ...)
KIA Rio III Hatchback (UB) (Anno di produzione 09.2011 - ...)
KIA Optima / K5 (TF) (Anno di produzione 01.2010 - ...)
KIA cee‘d II Hatchback (JD) (Anno di produzione 05.2012 - ...)
KIA cee‘d II Sportswagon (JD) (Anno di produzione 09.2012 - ...)
KIA Pro cee‘d II Hatchback (JD) (Anno di produzione 03.2013 - ...)
KIA Carens IV (RP) (Anno di produzione 03.2013 - ...)
KIA Soul II (PS) (Anno di produzione 02.2014 - ...)
KIA Optima / K5 Sedan (JF) (Anno di produzione 09.2015 - ...)
KIA Sportage IV (QL, QLE) (Anno di produzione 09.2015 - ...)
KIA Optima / K5 Sportswagon (JF) (Anno di produzione 09.2016 - ...)
KIA Rio IV Hatchback (YB, SC, FB) (Anno di produzione 01.2017 - ...)
KIA Stonic Hatchback (YB) (Anno di produzione 07.2017 - ...)
KIA Venga Van / Hatchback (YN) (Anno di produzione 02.2010 - ...)
Il prodotto è originale?
Certamente. Tutti i nostri prodotti sono nuovi e originali.
In quanto tempo posso ricevere il prodotto acquistato?
La consegna è espressa in circa 24/48 ore lavorative dalla partenza in tutta Italia, per le isole potrebbe volerci un giorno in più.
Si può pagare alla consegna?
Si. Il costo per il servizio prevede un supplemento di € 15,00 con consegna entro circa 7 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
Il prodotto è scatolato?
Dipende dalla fornitura. I nostri prodotti nuovi e originali possono presentarsi nel loro scatolo originale o in alternativa in imballo neutro industriale.
E’ prevista garanzia?
I nostri prodotti sono tutti garantiti 24 mesi.
Il reso è previsto?
Si. Il reso è gratuito ma soltanto verso privati entro e non oltre 14 giorni dalla consegna senza dover fornire nessuna giustificazione purché il prodotto venga riconsegnato integro.
Non conosco il codice del ricambio, come posso fare?
Può contattarci su whatsapp al 3519742230 ed inviarci una foto del libretto. Verificheremo la disponibilità del ricambio giusto per la sua auto e le forniremo un preventivo in giornata.
Il ricambio che cerco non è disponibile sul vostro shop. Avete possibilità di ricercarlo?
Certo, abbiamo la possibilità di verificare la disponibilità anche per i ricambi non presenti sul sito. Basta contattarci al 3519742230 e fornirci il codice del ricambio desiderato. Riceverà una risposta in giornata.
I vostri prodotti sono revisionati?
No. Tutti i prodotti sono nuovi, originali e garantiti 24 mesi.
Non sei ancora registrato?
Crea un account
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.